La tappa di Milano è certamente quella dalla partecipazione più elevata del VideoGames Party, il festival itinerante dedicato al divertimento videoludico, e, per onorarla al meglio, l’area FIGHT CLUB sarà attrezzata con numerose postazioni dedicate ai titoli più popolari della saga Street Fighter.

In particolare durante la due giorni si svolgeranno tornei, in team o in singolo, a: Street Fighter X Tekken, Super Street Fighter IV AE 2012, Street Fighter III: 3rd Strike OE, Super Street Fighter II Turbo HD Remix. Prima e dopo ogni torneo ci sarà come d’abitudine la fase di freeplay, in cui i giocatori si sfideranno liberamente ai loro titoli preferiti.

L’atmosfera sarà quella che contraddistingue ogni FIGHT CLUB: incontri dove la competizione e la voglia di condividere la propria passione con altri fan del genere si mescolano alla perfezione, dove si riuniscono giocatori di ogni livello, uniti dal minimo comun denominatore della passione per i picchiaduro CAPCOM.

Anche per questa occasione Capcom Italia si avvale della collaborazione tecnica di partner come Asus, MadCatz e Tritton, per fornire ai giocatori gadgets e attrezzatura di primo livello.

Non mancate quindi per quella che si preannuncia come una giornata da non perdere per gli amanti di Street Fighter, all’interno del più grande party italiano dedicato ai videogiochi!

Le iscrizioni sono aperte al seguente link www.videogamesparty.it/evento.html

Che aspettate a entrare nel Dojo di Capcom?

Continuate a seguirci per avere informazioni e novità in tempo reale su FIGHT CLUB e i titoli Capcom attraverso i nostri canali

Facebook – http://www.facebook.com/CapcomItalia

Twitter – https://twitter.com/#!/CapcomItalia

Youtube – http://www.youtube.com/capcomitalia

Per ulteriori informazioni su VideogamesParty visitate il sito ufficiale www.videogamesparty.it

Articolo precedenteHarry Potter for Kinect Annunciato
Prossimo articoloResident Evil Chronicles HD Collection – Data e prezzo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.