EA è ancora preoccupata per PES

David Rutter , producer di FIFA 13 , ha svelato oggi una preoccupazione forse per molti passata: ” siamo ancora attenti alle mosse di Konami, sono i nostri ‘avversari’ da anni, e siamo preoccupati per un possibile ritorno ai loro livelli, quelli a cui ci hanno abituato fino a qualche anno fa.

Rutter ha anche parlato della “comodità” di lavorare su FIFA in Canada: ” è un vantaggio, perchè siamo lontani dai fan più sfegatati, non vediamo negozi con tonnellate di copie del gioco e non ne sentiamo parlare in televisione. Siamo una manciata di nerd che lavorano su un videogioco di calcio, nè più, nè meno .”

Articolo precedenteBlack Ops II tornerà a farsi vedere sabato sera
Prossimo articoloArkham City: nuovo video per il prossimo DLC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.