Per la serie “Meglio tardi che mai”, Bethesda Softworks ha deciso di ripubblicare Doom 3 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro fine autunno, rimasterizzato ovviamente in HD, con diverse migliorie grafiche che spaziano dall’illuminazione al rendering, senza contare il supporto dei Trofei, al Dolby Surround 5.1 e al 3D. Ecco cosa conterrà questa edizione Doom 3:   BFG Edition :

Doom 1

Doom 2 

Doom 3

L’espansione “Resurrection of Evil” 

Sette nuovi livelli, nell’add-on “The Lost Mission”

I primi due capitoli non saranno ritoccati in nessuna maniera. 

Ecco le parole di John Carmack:

“”Doom 3 è stato entusiasticamente accolto dai giocatori alla sua pubblicazione. Oggi, l’esperienza completa è stata aggiornata e ampliata per essere migliore che mai e sarà distribuita su tutte le piattaforma con un frame rate liscio come la seta e controlli altamente reattivi.” 

Non vediamo l’ora di vederlo girare per la prima volta su PS3. Eccovi il trailer d’annuncio. Seguiteci. 

Articolo precedenteAnnunciato DOOM 3 BFG EDITION
Prossimo articoloCommand & Conquer Tiberium Alliances è finalmente disponibile?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.