La periferica, progettata per offrire il massimo comfort e realismo agli appassionati di guida virtuale, presenta una struttura metallica con supporti studiati appositamente per il posizionamento di tutti i volanti con (o senza) pedaliera presenti sul mercato.

Ogni elemento è costruito con i migliori materiali disponibili ed è regolabile a discrezione dell’utente che può dunque decidere lunghezza e altezza della struttura, come pure l’inclinazione dell’avvolgente sedile che replica quello di una vera automobile da gara.

Per i volanti provvisti di cambio manuale separato è presente anche un’appendice dedicata posizionabile a destra o a sinistra della struttura principale, a seconda che il giocatore sia destrorso o mancino.

Il 120-RS Competion Seat è compatibile con tutti i principali volanti in commercio tra cui:

**- Logitech® G27

  • Thrustmaster® T500RS

  • Fanatec® Porsche Wheel Series

  • BigBen Interactvie® Racing Wheel Deluxe**

Prezzo:  129,00 euro

Newave Italia è il partner esclusivo di Bigben interactive nella distribuzione del 120 RS COMPETITION SEAT in Italia.

Articolo precedenteNuovo making of per Sorcery
Prossimo articoloVirtua Fighter 5 Final Showdown arriva il 6 giugno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.