Uncharted 3: nuovo DLC in arrivo la prossima settimana

Naughty Dog ha presentato oggi il prossimo DLC di Uncharted 3 , che sarà disponibile la prossima settimana sul PS Store. Al suo interno saranno presenti quattro nuove mappe per la modalità multiplayer:  Graveyard (ambientata nel cimitero navale), Old Quarter (ambientata in una cittadina dello Yemen), London Streets e Oasis (quest’ultima situata in un campo beduino).

Come già successo con le mappe originali, i giocatori vedranno il campo di battaglia cambiare sotto i propri occhi, dovendo adattarsi volta per volta alla partita. Il costo del DLC dovrebbe essere inferiore ai dieci euro, a meno che non si faccia parte del Fortune Hunters’ Club, il season pass del titolo.

Articolo precedenteEpic Mickey 2: dieci minuti in video
Prossimo articoloSkyrim: la patch 1.5 disponibile oggi su console
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.