Ubisoft annuncia Anno 2070 Abissi di Cobalto

Ubisoft annuncia Anno 2070® Abissi di cobalto, nuova espansione per il celebre gioco di strategia in tempo reale, disponibile per PC dalla fine del 2011. Anno 2070® Abissi di cobalto è previsto in uscita per l’autunno 2012 e promette di arricchire l’esperienza di gioco di Anno 2070.

Caratteristiche principali dell’espansione:

  • Un nuovo livello di civilizzazione

Per la prima volta nella serie viene introdotto un nuovo livello di civilizzazione all’interno di un’espansione. Ora la fazione dei Tech potrà progredire fino alla classe dei “Geni”.

– Un’esperienza di gioco sempre più ricca La nuova classe consente di accedere a nuovi monumenti dei Tech, oltre a nuove catene produttive e beni di consumo. Inoltre, offre nuovi veicoli e oggetti, che permetteranno ai giocatori di sviluppare le proprie industrie, rinforzare le proprie attività economiche e sfruttare nuove risorse.

– Contenuti inediti e sfide aggiuntive I giocatori potranno anche:

**’

Articolo precedenteUbisoft annuncia Might & Magic Duel of Champions
Prossimo articoloPS Vita e Skype
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.