SW The Old Republic: server transfer in estate

BioWare ha svelato oggi alcuni dei nuovi contenuti in arrivo su Star Wars: The Old Republic , parlando, fra il resto, di trasferimenti fra server e nuove razze giocabili. Partiamo dal primo punto: i trasferimenti fra server arriveranno in estate, e inizialmente saranno gratuiti, per poi diventare a pagamento con il passare del tempo. I transfer a pagamento saranno “personalizzabili”: sarà possibile scegliere in quale server andare, senza limitazioni. Gratuitamente, invece, sarà possibile spostarsi solo all’interno di determinati universi.

Gli altri aggiornamenti riguardano, come anticipato precedentemente, nuove razze giocabili, un nuovo sistema di achievement, nuovi eventi ed ulteriori Legacy Rewards. Il tutto dovrebbe arrivare durante la prossima estate.

Articolo precedenteGoW Ascension: primi dettagli disponibili
Prossimo articoloDiablo III: disponibile lo spot TV
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.