Svelato Cast Of The Seven Godsends!

 

Raven Travel Studios , un team di sviluppo indipendente, autore di interessantissimi titoli del calibro di Super Santa Blasta e KleptoJungle, è attualmente a lavoro su un platform 2D dal sapore gustosamente retrò. Si chiama Cast of the Seven GodSends e strizza non poco l’occhio ai classici Run’N Gun anni ’80. Ecco le primissime indiscrezioni sul gioco, rivelateci in esclusiva dall’italianissimo Vincenzo Cuzzola :

” Re Kandar, protagonista della nostra storia, dovrà ritrovare il proprio figlio scomparso. Il suo primogenito è stato rapito per essere vittima di un misterioso e oscuro sacrificio. Il nostro eroe dovrà cosi avventurarsi lungo le terre inesplorate che circondano il suo regno, ormai pullulante di demoni, per salvare il suo piccolo e riportare la pace. 

Dunque non mancheranno colpi di scena, attimi di pura tensione e scontri epici!”

“Kandar non affronterà questo viaggio da solo, ma verrà supportato dall’aiuto dei Sette Dei che per lui,  ciascuno di essi forgerà un’armatura magica, tutto questo miscelato con ben cinque armi, di diverse capacità e abilità, che verranno potenziate in base all’armatura magica indossata dal protagonista, per aggiungere ancora più divertimento, ogni armatura conferirà una Magia Speciale per ogni singola arma..

Avremo cosi a disposizione: 

2 Armature semplici

7 Armature magiche

5 Armi semplici

35 Armi magiche

35 Magie Speciali

“Il gameplay darà del filo da torcere agli hardcore gameres, ma diversi livelli di difficoltà consetiranno a tutte le tipologie di giocatori di terminare questa fantastica avventura. 

Il titolo dovrebbe arrivare entro l’autunno 2012 su Windows 7 e  Xbox Live Indipendent Game, ma non è escluso l’annuncio per altre piattaforme in futuro. 

Vi lasciamo in compagnia del primissimo trailer e con il link per accedere al sito ufficiale di Raven Travel Studios, per scoprire chi sono e quali giochi hanno sviluppato. 

Buona visione a tutti. 

Articolo precedentePatch per AMY ancora in corso
Prossimo articoloBorderlands 2: nuovo video disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.