Sta per arrivare il Video Games Show

Sabato 12 e domenica 13 maggio, a Catania , avrà luogo il Video Games Show , la prima fiera siciliana espressamente dedicata al divertimento elettronico. E’ un evento storico che vede la collaborazione di Sony Computer Entertainment Italia , la famosa catena di distribuzione di videogiochi Open Games e Konoha Shop , leader nel settore dell’import gaming, di accessori e di abbigliamento a tema giapponese e Quark ADV in qualità di sponsor tecnico.

Fari puntanti sulla possibilità di partecipare a ben tre tappe della Nissan GT Academy di Gran Turismo 5 , prestigioso contest che chiama in causa tutti i piloti virtuali del mondo e permette ai più meritevoli di partecipare alla 24 ore di Dubai! Non mancheranno gli spazi dedicati a piccoli e grandi sviluppatori, cosplay a tema e la possibilità di toccare con mano alcuni tra i più famosi videogiochi del momento.

Il Video Games Show avrà luogo presso la Vecchia Dogana , sede di alcune delle più importanti eccellenze gastronomiche della provincia catanese.

Articolo precedenteDiablo III: nel weekend una open beta
Prossimo articoloSly Cooper: Thieves in Time torna in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.