Skyrim e il supporto Kinect!

Disponibile gratuitamente questo mese, l’aggiornamento con le funzionalità Kinect per Xbox 360 offre più di 200 comandi vocali.

Aggiungendo una nuova dimensione alla dinamica di gioco di Skyrim, l’integrazione con Kinect per Xbox 360 permette di usare comandi vocali per gli urli del drago, comandi di scelta rapida, comandi del seguace e gestione di tutti i menu (oggetti, magia, mappa, commercio, contenitori, preferiti e abilità). Grazie ai comandi vocali è possibile salvare e caricare rapidamente e accedere a menu e inventario durante la partita. Le funzionalità Kinect per Xbox 360, inoltre, offrono nuove opzioni speciali per l’uso della mappa e dei comandi di scelta rapida, oltre alla possibilità di ordinare gli elementi dell’inventario per nome, peso e valore.

Per un’anteprima su alcuni dei nuovi comandi vocali, potete guardare il video sul sito www.elderscrolls.com o scaricarlo dall’indirizzo FTP indicato di seguito.

L’elenco completo dei comandi vocali sarà comunicato nelle prossime settimane.

L’aggiunta delle funzionalità Kinect per Xbox 360 a Skyrim è l’aggiornamento gratuito più recente che Bethesda Game Studios mette a disposizione per migliorare l’esperienza di Skyrim e altri sono in arrivo. Inoltre, Bethesda Game Studios è al lavoro per creare il primo set di contenuti di gioco aggiuntivi esclusivi per Xbox 360 video game ed entertainment system. Tali contenuti aggiungono nuove missioni, nuovi luoghi e nuove funzionalità al vasto mondo di Skyrim.

A breve, vi daremo ulteriori notizie in merito.

Articolo precedenteDark Souls PC: primo trailer e info su DRM
Prossimo articoloNuovi screenshot Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.