Resident Evil 6 – Premium Edition, fonti di ispirazione e longevità triplicata

News dedicata agli amanti delle edizioni limitate e a coloro che hanno il portafoglio pieno come quello di mamma Capcom . I fan irriducibili che attendono Resident Evil 6 potranno infatti prenotare, attraverso lo store ufficiale Capcom, la Premium Edition del gioco, al costo non proprio economico di ben 105.000 Yen (circa 1000 euro)!!!

Ecco cosa conterrà la suddetta edizione:

  • una copia del gioco

  • 4 diverse cover con serigrafie dedicate a Chris, Leon, Jake Muller (Wesker Jr.) e un altro misterioso protagonista.

  • una giacca in pelle vera esattamente identica a quella indossata da Leon nel gioco (disponibile in taglie S, M, L e XL)

Questa edizione è limitata al solo mercato nipponico, oltre ad essere esclusiva degli utenti del Club 96.

Giunge infine la notizia che RE6 sarà cosi longevo che ognuno dei tre scenari sarà lungo quanto Resident Evil 5!

Il director Eiichiro Sasaki ha inoltre specificato che Dead Space e The Walking Dead sono stati fonte di ispirazione per il sesto capitolo.

Seguiteci!

Articolo precedenteGeorges St-Pierre collabora a Sleeping Dogs
Prossimo articoloAMY – Patch disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.