Ogni giorno una novità sul fronte dell’attesissimo Resident Evil 6 , protagonista del Captivate 2012 a Roma nei giorni passati. Capcom ha dichiarato che, rispetto a RE5, l’intelligenza artificiale sarà di gran lunga superiore, naturale e realistica, tanto che sorprenderà il giocatore stesso durante la partita. 

Ecco le parole dell’executive producer Hiroyuki Kobyashi e del director Eiichiro Sasaki:

“Non vi accorgerete nemmeno che i personaggi sono controllati dal gioco e non da un’altra persona.”

Infine sono stati rivelati i bonus preorder di Gamestop, Amazon e Best Buy, relativi alle  mappe aggiuntive della modalità Mercenaries, di cui vi mostriamo 9 immagini nella nostra gallery. Buona visione. 

Articolo precedenteSony prepara un annuncio per la prossima settimana
Prossimo articoloPlaystation Vita – Un futuro in crescita
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.