GT Academy 2012: l’inizio il primo maggio

Sony ha annunciato oggi che la GT Academy 2012 inizierà il primo maggio, quando sarà resa disponibile una demo esclusiva. Per questo motivo, potranno partecipare tutti i possessori di una PS3, e non solo chi ha acquistato GT5.

All’interno della demo i giocatori affronteranno una serie di sfide a difficoltà crescente, necessarie per entrare a far parte delle leaderboard che decideranno come saranno le fasi finali nazionali. Dopo queste, ci sarà una sorta di finalissima, dove il premio è la possibilità di guidare nella 24 ore di Dubai del prossimo gennaio.

Articolo precedenteAnnunciato Crysis 3
Prossimo articoloNuovo DLC per Operation Raccoon City
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.