Grasshopper annuncia Killer is Dead

Grasshopper Manufacture ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo titolo, Killer is Dead . Nonostante il titolo possa ricordare Killer 7 , gli sviluppatori hanno affermato che si tratta di tutt’altro: sarà sì un action fortemente incentrato sulle armi bianche, ma avrà anche numerose altre feature non ancora annunciate.

Stando alle prime voci, i giocatori impersoneranno un prigioniero protagonista di una storia di spionaggio, vivendo ” il lato oscuro di James Bond .” Ma oltre a questo, mancano ulteriori dettagli: l’unica certezza è che il titolo sarà disponibile l’anno prossimo su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteWay of the Samurai 4 arriverà anche in Occidente
Prossimo articoloNotch annuncia 0x10c
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.