GoW Ascension: primi dettagli disponibili

Il director di God of War: Ascension , Todd Pappy , ha svelato oggi alcuni dettagli del prossimo titolo della serie, partendo dal multiplayer. Tale modalità esordirà nell’IP proprio con Ascension, in cui due squadre si affronteranno in parite di vario tipo. I giocatori dovranno scegliere quale dei quattro Dei rappresentare: Zeus, Poseidone, Ade o Ares. Questa scelta influirà sui power-up ottenibili nella propria “carriera” multigiocatore, tutti differenziati dal tipo di divinità scelta. Uno dei punti forti della serie di GoW, poi, è stata la presenza di nemici enormi: questi potrebbero ritornare anche nel multiplayer, ma al momento, lo studio di Sony Santa Monica deve ancora decidere come inserire questi elementi. Di seguito è disponibile un video rilasciato da GamesRadar.com , in cui si possono vedere alcuni momenti della modalità sopracitata.

Il singleplayer, invece, è ancora completamente avvolto nel mistero. L’unica certezza è che sarà più corto, come confermato da Pappy, e che mostrerà un lato di Kratos più umano, raccontando le sue vicissitudini precedenti al primo God of War. Il lancio di Ascension è previsto per la prossima primavera, esclusivamente su PS3.

Articolo precedente3DS viola in arrivo a breve
Prossimo articoloSW The Old Republic: server transfer in estate
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.