Edizioni speciali di AC3 non reperibili in tutti gli store

 ![][__userfiles__Assassin’s Creed.png]

Le tre edizioni speciali di Assassin’s Creed III annunciate diverse settimane fa, non saranno disponibili in tutte le catene di negozi. Per questo motivo, Ubisoft ha ritenuto opportuno fare chiarezza sulla situzione. Ecco dove le troveremo:

  • La versione del gioco contenente la statuetta, la Freedom Edition, si potrà preordinare solo presso Gamestop.

  • La Special Edition, contenente una missione e un’arma esclusiva, sarà disponibile solo nei GAME store (per questo motivo è stata rinominata GAME Edition)

  • La Join or die edition, contenente, tra le altre cose, una riproduzione del medaglione degli assassini, sarà invece disponibile in tutti i negozi specializzati. 

Vi ricordiamo che AC3 arriverà nei negozi il 30 ottobre su PC, PS3 e X360 e in seguito la versione WII U. 

[__userfiles__Assassin’s Creed.png]: /images/v/600×238/__userfiles__Assassin’s Creed.png

Articolo precedenteUncharted diventa un (fan) film
Prossimo articoloShoot Many Robots
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.