EA: in arrivo 500 licenziamenti?

Durante la giornata, sono emerse voci di un possibile pesante taglio al personale di EA , che potrebbe essere compreso fra 500 e 1.000 persone. La motivazione sarebbe da imputare a Star Wars The Old Republic , crollato dopo l’hype pre-lancio, e a Battlefield 3 che, nonostante le tredici milioni di copie vendute worldwide, non sembra essere arrivato ai livelli richiesti dal publisher.

EA ha però preferito precisare il tutto con un comunicato, affermando che ” uno degli obiettivi del publisher è quello di crescere e di cambiare continuamente. Inevitabilmente, ci saranno persone che arriveranno e altre che se ne andranno.

Articolo precedenteUnit 13
Prossimo articoloGrasshopper punta a Steam
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.