E3 2012: la conferenza di Sony il 4 giugno

Sony ha annunciato poco fa che la conferenza stampa dell’ E3 sarà tenuta lunedì 4 giugno . Come è successo l’anno scorso, l’inizio è previsto di notte, attorno alle 2:00. Fra i protagonisti ci saranno alcuni nuovi titoli per PS Vita e probabilmente anche The Last of Us, presentato a dicembre ma ancora privo di sequenze di gameplay pubbliche.

Lo scorso anno è stato un misto di scuse per il down pasquale del PSN, così come dimostrazioni di Uncharted 3, Resistance 3 e la presentazione di PS Vita, così come dei titoli lanciati sulla console da quando la stessa è nei negozi.

Articolo precedenteIl Battlelog arriva su iOS
Prossimo articoloStory trailer per Sorcery
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.