Disponibile la demo di MUD

Black Bean Games e Milestone annunciano ufficialmente che la demo di MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile per Playstation®Network! A partire dal 13 Aprile sarà invece scaricabile per tutti gli utenti Xbox Live®.

MUD FIM Motocross World Championship è l’unico videogioco che esclusivamente include 3 competizioni ufficiali: i campionati MX1 e MX2 e l’epico Monster Energy FIM Motocross of Nations. Il titolo sarà caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 12 tracciati ufficiali, sei arene per performance freestyle e piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile per vivere un’emozionante ed appagante esperienza virtuale di Motocross. Gioca lo stile puro e assoluto del Motocross di MUD e il suo Freestyle come mai prima d’ora!

Ricordati queste date e preparati a sfidare te stesso!

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD FIM Motocross World Championship sarà disponibile dal 27 Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

Per ulteriori informazioni visita www.mudthegame.com

Segui la pagina ufficiale di Facebook http://www.facebook.com/MUDtheGame

 

Articolo precedenteThe Witcher 2: l’EE scaricabile su PC
Prossimo articoloNeil Davidge collaborerà con Microsoft per Halo 4
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.