Dark Souls PC: primo trailer e info su DRM

Namco Bandai ha annunciato oggi che la versione PC di Dark Souls avrà un DRM: si tratta di Games for Windows Live , senza però svelare se il titolo ne avrà altri (ad esempio, Steamworks). Trattandosi forse del peggior DRM inseribile in un videogioco (capita spesso che i salvataggi risultino corrotti o persi), i fan si sono mobilitati con un’altra petizione, per rimuovere la protezione creata da Microsoft.

Namco ha anche rilasciato il primissimo trailer della versione PC, in cui si possono vedere alcuni dei nuovi boss inseriti per l’occasione. Non mancheranno nuovi nemici, NPC, armi e armature. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che la release è prevista per il 24 agosto .

Articolo precedenteMedal of Honor Warfighter si mostra in video
Prossimo articoloSkyrim e il supporto Kinect!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.