Durante il weekend è arrivata l’ufficialità dell’arrivo su PC di Dark Souls , dimostrando, forse per la prima volta, che le petizioni online funzionano (quella per portare l’RPG su PC è iniziata poco più di tre mesi fa, ed ha quasi totalizzato 100.000 firme). Il titolo di From Software sbarcherà sulla piattaforma in agosto , con l’aggiunta di una serie inedita di boss (ancora non sicuri dell’arrivo su console): a darne la notizia è PC Action, rivista tedesca, che ha svelato anche il sottotitolo, Prepare to Die .

Al momento, non è chiaro se ci saranno ulteriori variazioni rispetto alle versioni console, ma è probabile che queste vengano rivelate nelle prossime settimane o, al più tardi, durante l’E3.

Articolo precedenteSleeping Dogs si mostra in video
Prossimo articoloKickstarter: Shadowrun e Leisure Suit Larry cercano fondi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.