Crysis 3 annunciato a breve

Stando a quanto ritrovato online sul sito di EA da parte degli utenti di NeoGAF, Crysis 3 sarà a breve annunciato da Crytek . Sul sito del publisher e su Origin sono infatti comparse le boxart del titolo che, seppur piccole, mostrano chiaramente la Nanosuit ed un arco, con uno sfondo che potrebbe essere ancora una volta una città, come successo con Crysis 2. Completa il tutto un risultato su Google, in cui si possono leggere alcuni di quelli che dovrebbero essere i bonus per i preordini.

In più, Game Reactor , una rivista svedese, ha svelato di recente la copertina del prossimo numero: sull’angolo in alto a sinistra si può notare il pattern ad esagoni della Nanosuit, accompagnato da un titolo al centro della copertina che preannuncia l’arrivo di una presentazione esclusiva.

Articolo precedenteThe Walking Dead in video
Prossimo articoloFF XIII-2: il costume di Ezio in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.