Conferenza Stampa GAMESTOP-ASUS

Continua la proficua collaborazione tra ASUS – leader indiscusso per tecnologie e innovazioni – e GameStop, la più grande catena di negozi dedicati ai videogiochi e presente in Italia con oltre 400 punti vendita: insieme annunciano oggi di aver siglato un accordo per la commercializzazione del nuovissimo tablet ASUS Transformer Pad 300 .

Pratico e versatile, il Transformer Pad 300 si presenta subito come l’alleato ideale per il mondo videoludico degli appassionati o, semplicemente, simpatizzanti del gaming. In grado di garantire accesso ovunque a web, social network e contenuti di ogni sorta, questo nuovo tablet ASUS è anche capace di “trasformarsi”, all’occorrenza, in un’avanzata console di gioco con la quale fruire degli ultimi titoli in 3D grazie al potente processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3. Dotato di sistema operativo Android’

Articolo precedenteCrysis 3: primo trailer disponibile
Prossimo articoloUncharted: in arrivo una GotY Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.