Codemasters presenta Codemasters Racing

Codemasters ha annunciato oggi la formazione di una nuova etichetta, Codemasters Racing . Sotto di essa rientreranno tutti i titoli racing, per l’appunto, come DiRT , GRID e Formula One , e sarà ” un simbolo di qualità per i giocatori che amano il genere, che potranno vederla per la prima volta su DiRT Showdown ,” come spiegato in una nota dal publisher. In più, con Showdown esordirà anche Codemasters RaceNet, un sistema simile all’Autolog di Need for Speed, che unirà aspetti sociali al lato ludico già visto nella serie.

Questo non significa che Codemasters si concentrerà solo su di un genere: si tratta solo del lancio di un nuovo marchio e le altre serie, come ad esempio Operation Flashpoint, non ne saranno influenzate.

Articolo precedentePrototype 2 e il cinema
Prossimo articoloSniper: Ghost Warrior 2 arriva il 21 agosto
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.