Arriva il Monitor 3D PlayStation 3

In Italia, dal 4 Aprile, lo schermo 3D per PlayStation®3 è arrivato anche nel resto del mercato europeo, per offrire esperienze di gioco 3D e multiplayer senza precedenti, il tutto su un incredibile schermo HD da 24″ con una risoluzione di 1080p.

Lo schermo è disponibile in una confezione speciale che contiene tutto l’indispensabile per rivoluzionare l’esperienza di gioco PlayStation: schermo da 24″ completo di base, due paia di occhiali 3D, il cavo HDMI e due giochi pluripremiati per PS3: Killzone®3 Platinum e Gran Turismo®5 Platinum.

Lo schermo da 24″ in full HD include un otturatore attivo a 240 HZ in grado di dare il meglio nel classico 3D stereoscopico, che porta il divertimento su una nuova dimensione. Lo schermo offre anche un contrasto di 5000:1, angolo di visuale di 176 gradi, due ingressi HDMI e uno component, permettendo una facile connessione di PlayStation®3 e PlayStation®Portable.

Gli occhiali 3D di Sony sono alimentati da batterie ricaricabili (tramite USB) e pesano solo 47 g.

Oltre alla fantastica giocabilità in tre dimensioni, il 3D Display per PS3 offre anche la tecnologia SimulView’

Articolo precedenteRisen 2: Nuova data di uscita per le versioni console
Prossimo articoloCrysis 3: il primo trailer la prossima settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.