In questa edizione da collezione saranno presenti un art book con rilegatura rigida e la prefazione scritta da Tore Blystad , game director del gioco, ed un esclusivo DVD che svela tutti i segreti di uno dei titoli più attesi del 2012. Il tutto è impacchettato all’interno di una confezione professionale.

La Professional Edition è il modo migliore per gustarsi il dinamico mondo di HITMAN: ABSOLUTION.

Con HITMAN: ABSOLUTION PROFESSIONAL EDITION sarà inoltre possible accedere ad una fornitissimo catalogo di armi che darà ai giocatori un notevole vantaggio sui nemici. Saranno infatti disponibili: la pistola Agency Jagd P22G adatta per tutti coloro che preferiscono agire nell’ombra ed i fucili semi-automatici Agency HX UMP e Agency SPS 12 adatti a chi vuole fare piazza pulita in poco tempo.

In HITMAN: ABSOLUTION, l’Assassino dovrà portare a termine il compito più difficile della sua vita.

Tradito dall’Agenzia e braccato dalla polizia, l’Agente 47 ritroverà sé stesso e la redenzione in un mondo corrotto e perverso.

E’ già attivo il preorder di HITMAN: ABSOLUTION PROFESSIONAL EDITION

Visitate www.Hitman.com per ulteriori informazioni.

 

Articolo precedenteNeil Davidge collaborerà con Microsoft per Halo 4
Prossimo articoloGeorges St-Pierre collabora a Sleeping Dogs
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.