Annunciato Crysis 3

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e il premiato sviluppatore Crytek GmbH hanno annunciato oggi Crysis 3 , l’esperienza definitiva di sparattutto openworld per l’anno 2013.

Grazie al CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 migliora introducendo immagini senza precendenti e un gameplay sparatutto dinamico. I giocatori prendono le vesti di Prophet che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. La ‘Liberty Dome’ di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi.

All’interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l’utilizzo di armi e tattiche avanzate.

Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta. “Crysis 3 è caratterizzato da un avvincente mix di free roaming, combattimento avanzato e rivoluzionari arsenali di armi, umane e aliene, che i fan degli sparatutto adoreranno” ha affermato Cevat Yerli , Chief Executive Officer di Crytek.

“Utilizzando l’ultimissima tecnologia del CryENGINE, siamo in grado di creare sette temi unici che offrono esperienze di gameplay straordinarie e ricche di contenuti visivi. Non vediamo l’ora che la gente ci metta le mani sopra” .

Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation . Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta. Chiunque può essere bersaglio di Prophet a caccia di vendetta! Crytek ha annunciato inoltre che i giocatori già pronti ad incominciare la caccia possono pre’

Articolo precedenteWipeout 2048
Prossimo articoloGT Academy 2012: l’inizio il primo maggio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.