007: Activision celebra i 50 anni con una raccolta di missioni

Activision ha annunciato questo pomeriggio l’arrivo, in autunno, di una raccolta di missioni di James Bond e intitolata 007 Legends , prese da sei adattamenti cinematografici della serie, celebrando così i 50 anni dell’agente segreto più conosciuto sul grande schermo. Fra queste sei missioni sarà replicata anche una del prossimo film, Skyfall , in arrivo a novembre.

Essendo un videogioco su James Bond, non mancheranno gadget futuristici, una grande varietà di armi e location esotiche, così come le immancabili Bond Girl e gli antagonisti visti durante questo mezzo secolo di successi per l’agente creato da Ian Fleming.

007 Legends arriverà su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteEverybody?s Golf Vita
Prossimo articoloNfS: Most Wanted 2 in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.