Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato, oggi, che pubblicherà questo autunno Zone of the Enders HD Collection, questa compilation sarà disponibile per piattaforme PlayStation®3 e Xbox 360.

Zone of the Enders HD Collection comprende i due leggendari episodi della saga: Zone of the Enders e il suo sequel Zone of the Enders: The 2nd Runner . Entrambi sono stati sviluppati da Kojima Productions per PlayStation®2, e sono stati rimasterizzati con l’ausilio di spettacolari grafiche HD che rendono ancora più godibile l’immenso potenziale action e il gameplay allo stato dell’arte di questi due titoli a una nuova generazione di videogiocatori. I due episodi della saga di Zone of the Enders sono stati acclamati dalla stampa che ha apprezzato le meravigliose ambientazioni futuristiche/spaziali e lo spessore della trama che è basata su un apocalittico scenario di guerre interplanetarie combattute tra potentissimi mech-robot comandati dai loro piloti.

“Non vediamo l’ora di dare la possibilità di giocare Zone of the Enders in HD a una nuova generazione di videogiocatori” ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH. “grazie alle nuove tecnologie delle console next-gen, la saga di Zone of the Enders sarà ancora più straordinariamente coinvolgente”

Articolo precedenteTrine 2 sul PSN la prossima settimana
Prossimo articoloDLC di PES 2012 disponibile dal 6 marzo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.