Vigil: Wii U è ai livelli di PS3 e 360

Il direttore di Darksiders II , Marvin Donald , ha risposto oggi ad alcune domande su Wii U , confrontandola con quelle della concorrenza, PS3 e Xbox 360. ” Al momento, l’hardware è ai livelli di questa generazione, ” spiega Donald, ” la versione Wii U non avrà niente di più a livello grafico, mentre ci concentreremo sicuramente sul controller. Si tratta di una grande periferica, lavorarci sopra è stimolante: adesso dobbiamo solamente decidere per cosa utilizzarla, come sfruttare il touch screen e ogni possibilità che ci viene data da Nintendo .”

Darksiders II è stato confermato di recente come uno dei titoli di lancio per Wii U, mentre su PS3 e Xbox 360 arriverà a fine giugno.

Articolo precedenteStarbreeze sviluppa un titolo F2P
Prossimo articoloMicrosoft prepara un’Xbox Lite?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.