Da Facebook arriva un nuovo tease dedicato all’universo PlayStation : gli amministratori della pagina norvegese della console hanno infatti pubblicato un’immagine enigmatica di Fridtjof Nansen , esploratore che si è avventurato in Groenlandia e nel Polo Nord. Gli occhi dell’avventuriero norvegese sono però coperti dalla scritta ” uutforsekt “, che significa ” inesplorato “, la quale, a sua volta, tradotta in inglese è “uncharted”. Ad aumentare la convinzione che sia un qualcosa legato alla serie nata su PlayStation 3 è la pagina uutforsket.no, dove la musica di sottofondo e l’artwork ricordano il setting delle avventure di Nathan Drake.

Se il tutto fosse effettivamente collegato con Uncharted, non sarebbe la prima volta che Sony sfrutta Facebook, sopratutto con Drake: è già successo con il precedente capitolo della serie, quando il publisher lo presentò proprio attraverso un minigioco sul social network. Il mistero dovrebbe essere rivelato domani sera, alle 20:59.

Articolo precedenteRayman 3 HD disponibile
Prossimo articoloRayman 3 HD: ecco il launch trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.