Starbreeze sviluppa un titolo F2P

Syndicate è uscito solo poche settimane fa, e Starbreeze ha già le idee chiare per il futuro. Il prossimo progetto dello studio è infatti la creazione di un titolo free-to-play chiamato Cold Mercury , che si aggiunge ad un altro progetto dello sviluppatore svedese, conosciuto al momento con il nome in codice P13.

I dettagli sul titolo F2P sono scarsi, ma il CEO di Starbreeze, Mikel Nermark , assicura che lo studio non vuole lasciare il mercato tripla-A: ” stiamo discutendo con numerosi publisher per poter iniziare a sviluppare un gioco che possa essere finanziato da loro, e al contempo abbiamo deciso di ampliare il nostro portfolio espandendoci in un mercato a noi sconosciuto .”

Articolo precedenteAssassin’s Creed III e Wii U: ecco come funzionerà con il tablet
Prossimo articoloVigil: Wii U è ai livelli di PS3 e 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.