Silent Hill Downpour – Il mistero della cover e nuovo video

Piccola svista (ma errore vistoso) in Silent Hill: Downpour . La cover del nuovo survival horror targato Vatra Games , riporta la frase “?quien puede parar la luvia? (“Chi può fermare la pioggia?”). Peccato che il termine ” Luvia” va scritta con due L, dato che Luvia è il nome di un comune della Finlandia. Errore di battitura o la collina silenziosa ha cambiato residenza!? Di sicuro la prima.

In attesa di mettere le mani sul gioco il 29 marzo, vi salutiamo con due nuovi  video rilasciati da Konami. Attenzione spoiler e buona visione!

Get More: GameTrailers.com, Silent Hill: Downpour – Crazy Lady and Dark Matter Gameplay, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Articolo precedenteThe House of the Dead 4 HD in arrivo
Prossimo articoloMetal Gear Solid HD Collection Vita – La cover USA
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.