Stando a delle voci circolanti per la rete, Sega avrebbe completato la rimasterizzazione in HD di Shenmue , ma starebbe aspettando da un anno il momento giusto per rilasciarlo su PS3 e Xbox 360. Anche Shenmue II HD potrebbe essere già a buon punto, quasi in dirittura d’arrivo.

Una delle fonti riferisce di come Sega stia valutando attentamente ogni mese per rilasciare entrambi i titoli: il successo delle riedizioni in alta definizione potrebbe decidere sul futuro della serie, ovvero se Shenmue III  vedrà mai la luce del Sole.

Articolo precedenteTorna l’Indie Royale Bundle
Prossimo articoloS.T.A.L.K.E.R. 2 è ancora vivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.