Dopo l’addio della scorsa settimana di Peter Molyneux , Phil Harrison è stato chiamato a dirigere Microsoft Game Studios Europe . L’ex dirigente di Atari e Sony sarà ufficialmente direttore della filiale europea di MGS entro stasera, quando Microsoft annuncerà il suo arrivo sulla poltrona che fu di Molyneux.

Proprio nel giorno “zero” di Harrison si è verificata un fatto che ha preoccupato molti giocatori su Xbox 360: tanti Gamerscore (e talvolta anche alcuni bilanci MSP) sono stati azzerati. La “paura” è durata poco: Microsoft ha infatti suggerito a coloro che ne sono stati colpiti di fare il logout dal proprio profilo per poi ritornarci subito dopo. C’è la possibilità che alcuni achievement non vengano segnati, facendo risultare il Gamerscore non corretto, ma dovrebbe trattarsi di una questione di ore.

Articolo precedenteWasteland 2: i fondi si cercano su Kickstarter
Prossimo articoloNinja Gaiden 3: ecco il trailer di lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.