Sony ha annunciato formalmente oggi LittleBigPlanet Karting , che unirà l’universo dei Sackboy con il gameplay di ModNation Racers . Lo sviluppo è affidato allo studio United Front Games , mentre la release dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, esclusivamente su PS3.

Anche questo capitolo presenta una storia in cui Sackboy avrà il compito di salvare l’Universo, affrontando circuiti, boss e minigiochi, il tutto sottoforma di circuiti o arene. Non mancherà, come da tradizione della serie, un editor per creare i propri tracciati, che potranno essere condivisi in rete con gli altri giocatori di LBP Karting.

Di seguito è disponibile il primissimo trailer del titolo, buona visione!

Articolo precedenteWarriors Orochi 3: disponibile il launch trailer
Prossimo articoloSplinter Cell 6 tornerà alle origini della serie
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.