Le date di uscita di Risen 2: Dark Waters

Risen 2: Dark Waters sarà disponibile il 27 aprile 2012 per PC e il 22 maggio 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 25 maggio nei territori europei per il sistema di intrattenimento di Microsoft, Xbox 360® e per PlayStation®3.

Risen 2: Dark Waters sarà disponibile in distribuzione digitale per PC, per PC e console in versione retail, così come per le edizioni da collezione.

Risen 2: Dark Waters In Risen 2: Dark Waters, l’Inquisizione invia l’eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma… convincerli a cooperare non sarà facile.

Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell’azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite “trucchetti sporchi”, che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

Sito Ufficiale : http://www.risen2.com

Facebook : http://www.facebook.com/risengame

C ommunity : http://forum.deepsilver.com

Articolo precedenteQuantic Dream presenterà una tech demo stasera
Prossimo articoloPeter Molyneux lascia Lionhead e Microsoft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.