Ubisoft ha finalmente confermato la data ufficiale di rilascio di I Am Alive su PSN: 4 aprile 2012.

In I Am Alive i giocatori saranno messi in difficoltà dallo scenario post-apocalittico, sia dai superstiti caratterizzati da follia omicida. Sarà necessario scalare edifici in rovina alla ricerca di fonti di approvvigionamento. I nemici più deboli si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi tutto l’opposto.

Il protagonista è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Haventon, la sua città natale,  è nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono ricoperte di cenere tossica e la civiltà è un lontano ricordo. Ogni mezzo, anche il più spietato, è necessario per sopravvivere!

Articolo precedenteAggiornamento su The Walking Dead
Prossimo articoloOperation Racccon City in video e primi voti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.