Con l’avvio di una seconda trilogia, il cui capostipite sarà Halo 4 , Microsoft ha ribadito la sua volontà di avere Halo come esclusiva di punta di Xbox : ” riportare indietro Master Chief è una scelta importante “, spiega Steve Beinner , global marketing director della casa di Redmond. ” Onestamente, non credo che ci siano franchise che hanno fatto quello che ha fatto Halo. Certo, il pensiero vola subito a Grand Theft Auto e Call of Duty, ma se parliamo di esclusive, niente è più grande di Halo ,” ha aggiunto Beinner.

Halo ha perso Master Chief per un po’ di tempo, con tutto il rispetto per gli spin-off ” spiega Kiki Wolfkill , producer di Halo 4, ” ma crediamo che Master Chief sia una tale icona che molti fan hanno perso di vista per troppo a lungo.

Articolo precedenteBioShock Infinite: confermato il supporto per il Move
Prossimo articoloZenimax e Mojang trovano un accordo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.