GTA e MH arrivano su PS Vita?

Dal rivenditore britannico Play.com sono spuntati oggi una serie di titoli non ancora annunciati per PS Vita . Tra questi si trovano Grand Theft Auto: Vice City Nights , Monster Hunter Portable 3 e Final Fantasy Type-0 HD . Analizzando ciascuno di questi tre titoli, ricordiamo che Rockstar è fra gli sviluppatori che lavorano su Vita, ma non ha ancora annunciato con quale progetto; mentre su Monster Hunter circolano voci da mesi, senza però una conferma ufficiale. Per quanto riguarda FF Type-0, il titolo è uscito su PSP in Giappone lo scorso ottobre, mentre per l’arrivo in occidente si deve ancora aspettare una data d’uscita precisa.

Ricordiamo che Sony ha indetto una conferenza per questo venerdì, in cui verranno annunciati una serie di nuovi titoli per PS Vita.

Articolo precedentePeter Molyneux lascia Lionhead e Microsoft
Prossimo articoloDisopnibile Twisted Metal
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.