Datura sarà la nuova esclusiva PS3

 Santa Monica Studio  (i celebri realizzatori della serie God of War), in collaborazione con Plastic , annunceranno al GDC 2012 una nuova esclusiva Playstation 3 : Datura . Il titolo supporterà Move e il 3D, ma ignoriamo al momento il genere. Ecco il messaggio rilasciato dagli sviluppatori: 

“Ciao, se volete vederlo con i vostri occhi si prega di essere presenti al GDC 2012. Ci sarà in mostra ‘Datura’ presso lo stand di Sony. Tutto è imballato e preparato in modo da vederlo! Maggiori informazioni e una pagina web completa per questo progetto saranno resi noti dopo la GDC. Si prega di controllare anche il blog Playstation, in quanto ci sarà un comunicato ufficiale di Sony molto presto.”

Articolo precedenteDarksiders II – Immagini e Limited Edition
Prossimo articoloSilent Hill HD Collection – Video e trofei
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.