Sembra che l’arrivo di Dark Souls su PC potrebbe essere vicino: una prova arriva dalla pagina Facebook del titolo, in cui viene svelato un annuncio a breve (mostrato una volta raggiunta una quota di “Mi piace”); mentre un’altra arriva dalla rivista PC Powerplay. Nell’ultima pagina dell’ultimo numero viene infatti mostrata la scritta ” You Died “, tanto conosciuta ai giocatori console dell’RPG di Namco Bandai .

Come prove forse non sono il massimo, ma è un inizio. Non rimane che attendere sviluppi sia dalla pagina Facebook che dalla rivista: ogni novità sarà riportata, come al solito, su CyberLudus.

Articolo precedenteUn nuovo Uncharted in sviluppo?
Prossimo articoloRayman 3 HD disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.