Crytek: un annuncio ad aprile

Il general manager di Crytek , Nick Button-Brown , ha svelato oggi che la compagnia ha in programma di annunciare un nuovo titolo ad aprile. Al momento, i progetti conosciuti sono Ryse  (esclusiva per Xbox 360) e Homefront 2  (PC, PS3 e Xbox 360), come d’altronde conferma Button: ” vogliamo dare il massimo, per ogni nostro prodotto e su qualsiasi piattaforma. Sapete già di Homefront, così come di Ryse, ma di questo terzo progetto solo poche persone ne sono a conoscenza. Vi assicuro che è fantastico già adesso, nonostante sia ancora lontano dalla release, il team dedicato è entusiasta del proprio lavoro .”

Stando ai rumor circolati nei scorsi mesi, potrebbe trattarsi del tanto atteso quarto TimeSplitters , ma per il momento non rimane che attendere il prossimo mese.

Articolo precedenteZenimax e Mojang trovano un accordo
Prossimo articoloWasteland 2: i fondi si cercano su Kickstarter
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.