BioShock Infinite: confermato il supporto per il Move

Il boss di Irrational , Ken Levine , ha confermato oggi che la versione PS3 di BioShock Infinite supporterà il PS Move , sin dal dayone. Di questa possibilità Levine ne parlò già allo scorso E3, ma sin dallo scorso giugno non sono arrivate conferme ufficiali.

Parlare di Move è come parlare di musica, è complicato “, spiega Levine, ” l’obiettivo di Sony è di creare una periferica che faccia dimenticare di usare un controller, quindi devi essere sicuro che sia naturale, che i movimenti riescano a dare quel qualcosa in più rispetto ai pad tradizionali.

Ricordiamo che la release di BioShock Infinite è prevista per il 19 ottobre su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteMass Effect: in arrivo l’anime
Prossimo articoloHalo: non c’è niente di più grande fra le esclusive, secondo Microsoft
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.