Battlefield 3: in arrivo tre nuove espansioni

EA ha annunciato oggi le prossime tre espansioni multiplayer di Battlefield 3 , che arriveranno su PC, PS3 e Xbox 360 tra giugno 2012 ed il prossimo inverno.

La prima, intitolata Close Quarters , sarà focalizzata su combattimenti in spazi ristretti (sullo stile di Operation Mètro, per intenderci), tralasciando quindi le mappe più grandi ed i combattimenti fra veicoli. Entrambi questi elementi, da sempre punto di forza della serie, torneranno con il pack Armored Kill , in arrivo in autunno, che aggiungerà nuovi carri armati e ATV, oltre a quella che è stata definita come la mappa più grande della storia di Battleifeld. La terza espansione, invece, sarà intitolata End Game , ed arriverà il prossimo inverno: i dettagli in merito sono nulli, al momento.

Come è successo con Back To Karkand, tutti questi pack aggiungeranno armi, dogtag e assignements inediti. Come da accordi presi con Sony, ciascun DLC arriverà prima su PS3, e poco dopo anche su PC e 360.

Articolo precedenteAnnunciato il nuovo SimCity
Prossimo articoloUnit 13 irrompe su PlayStation Vita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.