Per coloro che se lo fossero perso, Assassin’s Creed: Revelations debutta su Playstation Store venerdi 23 marzo, con uno sconto del 30% durante il week end o del 50% se siete abbonati Plus.

Ecco il comunicato di Gabe Graziani di Ubisoft Montreal :

“”Quando la battaglia di un uomo è stata vinta e i suoi nemici distrutti, cosa accade dopo? Dove e come riuscirà trovare uno scopo e un significato a tutto ciò? Per rispondere a queste domande, Ezio Auditore si metterà in viaggio verso Est, alla ricerca della libreria perduta degli Assassini.

In Assassin’s Creed Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore cammina sulle orme del leggendario mentore Altair, in un viaggio fatto di scoperte e rivelazioni. Si tratta di un cammino pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove sta nascendo un esercito di Templari che minaccia di destabilizzare la regione.

Assassin’s Creed Revelations uscirà questo venerdì 23 Marzo su PSN, con un 35% di sconto nel weekend. Ancora meglio, se siete iscritti al PlayStation Plus, potrete ottenere uno sconto del 50%!

Non perdetevi l’ultimo episodio della trilogia di Ezio Auditore su PSN!”

Un’occasione da non perdere! Seguiteci. 

Articolo precedenteLegacy of Kain sta per tornare?
Prossimo articoloSimCity: in video il Glassbox Engine
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.