Ubisoft ha specificato nell’ultimo numero di Nintendo Power come sarà Assassin’s Creed III  su Wii U e relativo tablet: in breve, i giocatori Nintendo avranno l’Animus accessibile direttamente dall’innovativo controller della prossima console nipponica. L’enciclopedia ed il database, per dirne due, saranno accessibili in qualunque momento proprio sul tablet, senza dover interrompere l’azione di gioco; mentre l’HUD su TV sarà decisamente ridotto: sullo schermo della console sarà possibile visualizzare la mappa di gioco e scegliere quale arma utilizzare. Infine, l’ Occhio dell’Aquila sarà utilizzabile direttamente dal tablet, sollevandolo all’altezza dello schermo.

Ricordiamo che il lancio di Assassin’s Creed III è previsto per la fine di ottobre su PC, PS3 e Xbox 360, mentre la sopracitata versione per Wii U non ha ancora una data d’uscita sicura.

Articolo precedenteBinary Domain
Prossimo articoloStarbreeze sviluppa un titolo F2P
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.