Microsoft ha annunciato oggi Fable Heroes , un action hack-and-slash con uno stile grafico più cartoonesco rispetto agli altri Fable. Il titolo ruota intorno alla modalità co-operativa, dando la possibilità ad un massimo di quattro giocatori (connessi sia in locale che su rete) di affrontare sfide e raccogliere monete d’oro, utili per migliorare il proprio personaggio sia dal punto di vista estetico che funzionale. In più, alcuni oggetti sbloccati potranno essere utilizzati in Fable: The Journey , l’altro titolo della serie in arrivo nel 2012 e basato su Kinect.

Prioprio per la presenza di Fable: The Journey, Lionhead non ha l’intero team a disposizione nello sviluppo di Heroes: infatti, solo una piccola squadra di developer (dichiarata essere “fan del franchise sin dal dayone”) è al lavoro su questo spin-off. Non è stata annunciata una release date, ma non dovrebbe essere troppo lontana nel tempo. Di seguito, il primo trailer, buona visione!

Articolo precedenteTrailer per God of War IV?
Prossimo articoloAll Zombies Must Die! a beve su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.