AP  e Geoff Keighley hanno annunciato oggi Epic Mickey 2: The Power of Two , seguito del titolo uscito su Nintendo Wii nel 2010. Epic Mickey 2 arriverà sia sulla console del predecessore che su PS3 e Xbox 360, come confermato direttamente da Warren Spector , direttore del primo capitolo.

Fra i miglioramenti ci sono una nuova telecamera, meno confusionaria di Epic Mickey 1, e una modalità coop drop-in e drop-out. Non mancherà una colonna sonora composta da Jim Dooley e Mike Himelstein. Alcuni ambienti del primo Epic Mickey ritorneranno sotto una nuova veste, anche se questa non sarà permanente: le azioni dei giocatori influenzeranno i vari ambienti, così come la stessa colonna sonora.

La release è prevista per il prossimo autunno, in contemporanea su tutte e tre le console.

Articolo precedenteTrailer di lancio per Sine Mora disponibile
Prossimo articoloDarksiders II – trailer in computer grafica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.