Sony ha annunciato alla GDC che il PlayStation Move ha toccato quota dieci milioni di pezzi sparsi per il mondo, contando quindi sia quelli venduti che quelli ancora nei negozi. Gabe Ahn , l’uomo di Sony che ha rivelato il traguardo, ha ammesso che per la compagnia i numeri rappresentano un successo, e che sono in cantiere diversi progetti per sfruttarla al meglio. Uno di questi progetti, Sorcery , dopo essere stato a lungo rinviato sarà disponibile a maggio.

Per fare un confronto (impietoso, purtroppo per Sony)  Kinect , lanciato due mesi dopo il Move, ha venduto più di 18 milioni di pezzi.

Articolo precedenteQuantic Dream presenta Kara
Prossimo articoloSvelata modalità Monster Energy Trick Battle
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.